Data di aggiornamento 30/11/2023
Documenti e approfondimenti
NUMERI DI TELEFONO E CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALI Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze; b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche; d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. |
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata: info@pec.ucit.udine.it |
Indirizzo E-Mail: ucit@ucit.udine.it protocollo@fvgenergia.it Telefono 0432 - 421769 |
Indirizzo E-mail Responsabile della protezione dei dati personali: dpo@studiolegalevicenzotto.it |